PIETRASANTA. Questa mattina tutto il comando di polizia municipale ha festeggiato il patrono, San Sebastiano. Dopo la Messa delle 10.30, celebrata presso la chiesa del Santissimo Sacramento, la cerimonia si è spostata nella sala del consiglio in palazzo comunale. Tante le autorità presenti oltre al corpo dei vigili, il comandante Giovanni Fiori, il sindaco Domenico Lombardi, il Vice Sindaco e assessore alla polizia municipale Luca Mori, il presidente del consiglio Guido Lucchetti e il vice Questore Enrico Parrini.

Negli interventi è stato più volte sottolineato il forte impegno della polizia municipale di Pietrasanta nella prevenzione dei reati sul nostro territorio. Come ricordato dal sindaco Lombardi, grandi risultati sono stati ottenuti nel campo dei reati ambientali e di quelli edilizi. Risultati importanti nonostante i tagli e i mancati rinforzi estivi.

La cerimonia si è conclusa con la consegna dei riconoscimenti al personale del corpo che si è distinto nello svolgimento delle proprie attività. Gli attestati sono andati a Anna Lucarini, Maurizio Natali, Davide Paolini, Paola Stammati, Barbara Carmignani e agli appena pensionati Amos Paoli e Franco Salvetti.

 

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta vigili urbani

ultimo aggiornamento: 19-01-2013


CONTROLLI ASL SU FALASCAIA, MUNGAI REPLICA ALL’UDC: “MASSAROSA È GIÀ TUTELATA”

VIA DELLE COLMATE RIMARRÀ CHIUSA PER LAVORI DI ASFALTAMENTO